Turno interessante, quello della ventiseiesima giornata di serie B, dove la capolista non è più il Verona ma il Frosinone.

L’anticipo del venerdì vede di fronte Latina e Novara, non possono permettersi passi falsi i Laziali, quindi proviamo il segno 1 a quota 2.60.

Le partite che piacciono di più in questo turno sono, la vittoria del Carpi sul Brescia, quota 1.63, lo Spezia contro il Trapani, 1.85, ed il Vicenza contro l’Ascoli, impegnato anche in settimana contro la Pro Vercelli, quota 2.05.

Il Frosinone non avrà vita facile a Pisa, proviamo la scommessa goal quota 2.10, mentre il Verona ospita la sorprendente Spal, in una partita che potrebbe essere pirotecnica, proviamo la scommessa over 2.5 quota 1.90.

Per chi ama i segni 2, propongo la vittoria del Benevento a Vercelli contro la Pro, quota 2.55, e quella del Cesena, all’Arechi di Salerno a grossa quota di 3.50.

Due pareggi potrebbero essere quello tra Bari e Ternana, due deluse del campionato, quota 3.60, e Cittadella – Avellino, quota 3.35.

Terminiamo con il Perugia, che arriva da una settimana di festeggiamenti, dopo il derby vinto a Terni, ospita l’Entella, ed una vittoria la porterebbe nei piani alti della classifica, quota 2.10.

Gianni Carra