Questa sera nuovo turno del Campionato cadetto, che è arrivato alla ventiquattresima giornata.

Si parte con il match-clou della giornata. tra la capolista Verona è il sorprendente Benevento, le quote sono tutte per la squadra scaligera, ma io consiglio la scommessa goal a 1.80.

Questa settimana, sembrerebbe un turno a favore delle squadre di casa, il Perugia contro il Brescia, quota 1.70, la Spal contro l’Ascoli, quotata 1.65, il rafforzato Bari contro il Vicenza quotato 1.85 ed il Trapani alla bella quota di 2.25 contro l’Avellino.

La sorpresa di giornata potrebbe arrivare da Spezia, la squadra ligure ospita la Ternana che arriva da una campagna acquisti notevole,Monachello (Atalanta), Pettinari (Pescara), Rossi (Pescara), Diakitè (Lazio), Ledesma (Panatinaikos), Acquafresca (Bologna) sono gli acquisti di Gennaio, quindi a 5.80 proviamo la Ternana.

Latina- Frosinone è il derby laziale, e come tutti i derby io consiglio di giocare la quota più alta, il pareggio a 3.15.

A Carpi è di scena lo sfortunato Cesena, defraudato in Coppa Italia contro la Roma, ad anche nel turno precedente ha subito due rigori, tra cui uno al 93°, dall’Ascoli, giochiamo x2 quota 1.80.

La partita di goal è Salernitana contro Novara, quota 1.80, mentre il Pisa prima o poi dovrà fare vincere gli scommettitori amanti  dell’over 2.5, quota addirittura di 2.75 contro l’Entella, squadra dal goal facile.

Chiudiamo con il match tra Cittadella – Pro Vercelli, ed andiamo diritti sulla squadra di casa, proviamo una scommessa audace, Cittadella vincente primo tempo, quota 2.40.

Gianni Carra