Venticinquesima giornata del torneo Cadetto, Verona e Frosinone proveranno ad allungare dalla Spal, fermata in casa nel turno precedente dall’Ascoli, ma le sorprese in seri B, sono all’ordine del giorno.

Iniziamo con l’anticipo del venerdì, match equilibrato, tra Vicenza e Salernitana, la squadra veneta punta ai tre punti per non farsi immischiare dalla classifica dei play-out, segno 1 quotato 2.50 molto interessante.

Le dritte consigliate della settimana sono, il Cesena contro il Bari a quota 2.20, il Frosinone che affronta il deludente Carpi, quota 2.05, e il Benevento, che quando gioca tra le mura amiche è un rullo compressore, contro il Latina quotato 1.75.

La capolista Verona sarà ospite dell’Avellino di Novellino, campo difficile, il pareggio a 3.15 è consigliabile.

Per gli amanti dei pareggi consiglio, Pro Vercelli-Spezia, e Brescia – Pisa, quote simili a 3.00, con due squadre che non riescono ad avere continuità in questo campionato.

La partita dei goal, sarà Entella – Spal, due squadre alla ricerca sempre del goal, la quota over 2.5 si trova a 2.10.

Anche Ascoli-Trapani e Novara – Cittadella, saranno due partite aperte, la scommessa goal entrambi a 1.80 è molto appetibile.

Un capitolo a parte merita il derby Ternana – Perugia, un derby che ha sempre avuto dei problemi di ordine pubblico, ma in questo periodo delicato, che ha toccato una regione meravigliosa, spero che sia un bel derby unito fuori dal campo e spettacolare in campo, pronostico un pareggio per non fare infelici nessuno, quota 3.00.

Gianni Carra