Dopo lo stop di Firenze, la Juventus ha reagito come solo lei sa fare, vincendo facile contro la Lazio, con il classico dei risultati di due a zero.
Domenica pomeriggio contro il Sassuolo, deve cancellare la sconfitta dello scorso anno, dove da quella sconfitta è partita la cavalcata vincente, che ha portato la squadra di Allegri a vincere l’ennesimo campionato.
Il Sassuolo recupera qualche pedina importante, Berardi oramai è totalmente recuperato sarà il pericolo maggiore per la difesa bianconera.
Le quote dei bookmakers, sono tutte per la vittoria della Juventus quotato a 1.50. mentre il pareggio è quotato 4.30 ed una vittoria della squadra di Di Francesco è quotata 6.50.
Questa settimana consiglio. oltre alla vittoria a 1.50 della Juventus, il parziale finale della partita, primo tempo x e finale 2 quotato a 4.00, la Juventus starà molto attenta nel primo tempo, per poi battere nella ripresa il Sassuolo.
L’altro consiglio è la scommessa goal, quotata 1.85, la fase offensiva del Sassuolo, ha molte armi per fare almeno un goal.
Ricapitolando, scommettiamo sulla vittorai della Juventus a 1.85, il parziale finale x/2 a 4.00, ed goal di entrambe le squadre a 1.85.
Gianni Carra