Campionato di Calcio Serie A TIM 2016/2017 18a GiornataFirenze – 22.12.2016Fiorentina-NapoliNella Foto:Bernardeschi Federico/Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani 

Secondo quanto confermato da TuttoJuve.com, Marco Marchionni, ex giocatore della Fiorentina e attualmente militante nel Latina, ha dato delle risposte soprattutto per tutti quei tifosi scettici sull’acquisto di Federico Bernardeschi. Perchè il suo nome continua ad essere sulla bocca di molti… ma in pole c’è sempre la Juve.

L’ex viola, risponde alla domanda sul suo ex compagno “i 40 milioni più bonus annunciati per Bernardeschi, varrebbero l’investimento?” Al giorno d’oggi, le cifre sono queste. Federico sta dimostrando di valere quanto viene valutato, secondo me in prospettiva futura sarebbe un investimento per il presente e per tutelarsi in vista del futuro. Azzardo? No, non è un azzardo. Non sta spendendo 200 milioni di euro per un qualcuno che non ha ancora dimostrato, alla Fiorentina ha dimostrato di essere un leader perchè sa prendersi le sue responsabilità ed è capace di vincere le partite. Alla Juve è tutto totalmente diverso, ma sono sicuro che il ragazzo ha le qualità per giocare in una squadra come questa”.