“Dici Claudio Marchisio e dici Juventus” . Come un’operazione naturale che non ammette altro risultato.
Anno complicato per il principino che dopo il brutto infortunio al ginocchio di un anno fa e la conseguente operazione fatica a trovare la condizione migliore e continuità di rendimento. Un caso ? Assolutamente no. Tutto ampiamente previsto in casa Juve che non si è fatta trovare impreparata.
Marchisio regista del “dopo Pirlo” è stato sostituito da ben due interpreti . Pjanic e Kedhira hanno preso le chiavi della regia juventina dimostrandosi capaci di interpretare le due fasi con sicurezza sorprendente. Due al prezzo di uno potremmo affermare.
Niente paura comunque . Il principino bianconero , oltre a cambiare look , sta facendo passi in avanti nella condizione fisica per arrivare pronto nel momento più caldo della stagione.
Dopo l’infortunio subito al ginocchio il rischio di ricadute improvvise sono dietro l’angolo. Massimiliano Allegri non può e non vuole correre rischi. Conosce perfettamente l’importanza del centrocampista classe ’86 , sa che le gare decisive della stagione stanno arrivando.
Campionato , Champions e Coppa Italia. Vogliamo provare a conquistare ogni competizione e Claudio Marchisio non sarà utile per la causa…sarà FONDAMENTALE.
Daniel Formento