Con la vittoria del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Juventus, oltre a riportarsi a +4 sulla Roma e +6 sul Napoli (con ancora la partita contro il Crotone da recuperare) mette a segno la 33esima partita senza pareggiare (compresa la passata stagione): è la striscia di partite senza pareggi più lunga della storia della Serie A.

È la dimostrazione del fatto che la squadra di Massimiliano Allegri, tranne quando incappa in giornate di completa amnesia e mancanza di fame, scende in campo per vincere e dominare, senza lasciare spazio a frenate ed eventuali perdite di punti preziosi.

Un altro record interessante, che arriva ancora dall’ultima partita e che va anch’esso a confermare la feroce fame di vittorie della compagine bianconera, è dato dal gol al 9° minuto del primo tempo di Gonzalo Higuain. Si tratta infatti del decimo gol segnato dai bianconeri nel primo quarto d’ora di gioco in questo campionato. E poi vi è il gol di Khedira al 25° minuto, sempre nella prima frazione di gioco: 21esimo gol messo a segno nei primi tempi in questo campionato, più di qualsiasi altra avversaria della Serie A.