ph Marchisciano / One+Nine Images
Torino 13–03-2017 – conferenza stampa Juve 2016-2017
Nella foto: massimiliano allegri

 

La Vecchia Signora e Massimiliano Allegri possono esultare, secondo quanto riportato da Goal.com, Gonzalo Higuain, il diamante di questa Juventus scarna di volti noti, può tornare in Italia tutto in merito dell’ammonizione rimediata in Nazionale contro il Cile. Ma tutto questo ha un sapore misto a euforia e gioia per il tecnico bianconero, poichè servono giocatori pronti fisicamente e tatticamente in vista del big match contro il Napoli al San Paolo. Questo cartellino giallo alla fine potrebbe significare da un lato la sua presenza in serie A, dall’altra anche che lui possa essere a Vinovo molto prima di quanto previsto.

HIGUAIN NON E’ IL SOLO A POTER TORNARE – Il campione argentino avrebbe un destino accomunato con Dani Alves, anche lui ammonito nella partita Uruguay-Brasile, rendendosi così non disponibile per la Nazionale Verde Oro.

Se da una sponda i rispettivi allenatori della Nazionale argentina e brasiliana sono in confusione e in totale emergenza, dall’altra sponda qualcuno potrebbe gioire senza pochi clamori a partire dal tecnico Allegri.