Juventus-Milan ore 20.45.  Sfida che sa di finale da Oscar Hollywoodiano, con due film che mettono in onda lo stesso spettacolo ma con due storie completamente differenti.

Sarà uno scontro tra due titani quello che avverrà questa sera tra il presente Gianluigi Buffon e il futuro Gianluigi Donnarumma. Due miti della tifoseria, due pilastri dalla nazionale italiana accomunati dallo stesso obiettivo: quello di vincere tutto, ma anche l’età di esordio in Serie A, con il Parma nel 1995 per il capitano della Vecchia Signora ha dimostrato di mettere autorità il campo, sempre con grinta e passione;  e l’esordio di Donnarumma con la sua squadra del cuore e quella per cui tutta la famiglia ha sempre tifato: il Milan.

Questa sera andrà in scena una pellicola di azione che li vedrà entrambe protagonisti sul campo, da un lato l’essenza dell’esperienza di un Capitano da 612 presenze nel campionato di massima serie e dall’altra un giovane ragazzo con la dimestichezza di un veterano. Lo spettacolo si terrà allo Stadium in cui ci sarà un match ricco di emozioni, ricordi ed episodi impressi nella memoria.