Juventus-Inter, ore 20.45. Allo Juventus Stadium c’è aria di Derby da tempo.
Entrambe le squadre sono in forma sia mentalmente che fisicamente, lo dimostrano le vittorie portate a casa recentemente.
Da una parte la Juventus vuole continuare la sua corsa scudetto e lo fa senza troppi problemi, riuscendo a chiudere alcune partite sin dal primo tempo (come il match contro il Sassuolo ndr). Dall’altra, un’Inter che fa paura. Una squadra coordinata da Mister Pioli, che con tenacia e voglia di vincere vorrebbe provare a strappare in tutti i modi i tre punti, con l’obiettivo di scalare la vetta posizionandosi direttamente dietro la capolista.

Ma la Juventus vuole in tutti i modi sigillare questa sfida, perchè nel mirino della squadra bianconera c’è il sesto scudetto consecutivo, un vero record, un bersaglio che spingerà tutti verso la vittoria.

Allegri si presenterà con una formazione vincente quella del 4-2-3-1.
Tra i pali: Buffon; in difesa: il confermato Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; a centrocampo: Khedira, Pjanic; in attacco: Cuadrado, Dybala, Mandzukic; davanti: Higuain.
Ci saranno dei ballottaggi: Lichtsteiner-Dani Alves 60%-40% e  Khedira-Marchisio 55-%-45%. Con l’indisponibilità di Lemina.

Anche l’Inter di Pioli si presenterà con un 4-2-3-1:
Tra i pali: Handanovic; in difesa: D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; a centrocampo: Gagliardini, Brozovic; in attacco : CandrevaJoao Mario, Perisic; davanti: Icardi.
Ballottaggi: Murillo 60%-Medel 40%, Ansaldi 55%-Nagatomo 45%, Gagliardini 60%-Kondogbia 40%.