#JuveAjax
Archiviata la partita con la Spal (sconfitta indolore per 2-1), nel sabato e nella domenica di Serie A, per la Juve si entra nella preparazione, dopo l’1-1 dell’andata, della sfida di martedì sera all’Allianz Stadium, ore 21 con l’Ajax per i quarti  di finale di Champions League. Il programma della vigilia (lunedì 15 sprile).

Archiviata, senza patemi d’animo la sconfitta indolore di Ferrara contro la Spal (2-1), per la Juve inizia il count down per il più importante match per la Champions League 2018-2019, contro l’Ajax, dopo il pareggio 1-1 dello Johan Crujff Arena di Amsterdam.

#JuveAjax
Nella foto: Cristiano Ronaldo

La Società della Continassa, ha reso noto il programma di vigilia delle due squadre per la giornata di vigilia di lunedì 15 aprile.

Di seguito, i dettagli delle attività media della gara Juventus – Ajax:

Juventus Football Club

16.15: Allenamento (primi 15 minuti aperto ai media: dalle 16.15 alle 16.30), presso Juventus Training Center Continassa (Via Druento 195, Torino – lato tribuna). Al termine dell’attività sarà necessario lasciare la struttura.

19.15: Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore, presso Allianz Stadium (Corso Gaetano Scirea, Gate B)

Amsterdamsche Football Club Ajax

18.45: Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore, presso Allianz Stadium (Corso Gaetano Scirea, Gate B). 

19.30: Allenamento (interamente aperto ai media: dalle 19.30 alle 20.30), presso Allianz Stadium (Corso Gaetano Scirea, Gate B).

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images