Scudetto
Ultima gara casalinga della stagione per la Juventus, domenica sera, ore 20.30 all’Allianz Stadium. Parte la grande festa. Una festa doppia, che vedrà premiate anche le ragazze delle Juventus Woman di Rita Guarino, oltre alla prima squadra, premiata con la coppa scudetto a fine partita con l’Atalanta.

Doppia festa scudetto all’Allianz Stadium, domenica sera in occasione della gara contro l’Atalanta.

Scudetto

Festa all’Allianz Stadium per il doppio scudetto della Juve

Una tradizione che dura da otto anni. Otto anni fa l’inaugurazione dell’impianto di proprietà della Juventus FC. Da allora, solo trionfi, otto scudetti e otto premiazioni.

Quest’anno ci sarà la premiazione anche per Cristiano Ronaldo, che insieme alla squadra, ha contribuito alla conquista dell’ottavo tricolore.

Domenica sera, in occasione di Juventus – Atalanta, ci saranno alcune novità: le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due. Quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le Juventus Women, che riceveranno nell’intervallo della gara, l’ovazione dell’Allianz Stadium e la Coppa dello Scudetto femminile, avverrà nell’intervallo della gara.

Uno spettacolo nella notte. Una notte di emozioni. Una notte a tinte bianconere.

Ph. Giuliano Marchisciano / One Nine Images