Sono stati i protagonisti della vigilia di JuventusInter. Gli articoli di giornale su di loro hanno scandito il conto alla rovescia che si esaurirà questa sera, in occasione del fischio d’inizio dell’arbitro Nicola Rizzoli.

In attesa di dare spettacolo in campo, Gonzalo Higuaín e Mauro Icardi scoprono di avere più di un tratto in comune: oltre a rientrare nel ristretto novero dei bomber di questo campionato di Serie A, infatti, i due non godono della simpatia del loro connazionale Diego Armando Maradona.

Come riporta “La Gazzetta Sportiva”, “El Pibe de Oro” li considera traditori: il primo, accettando il trasferimento a Torino, ha spezzato il cuore dei tifosi del Napoli, mentre il secondo non si è dimostrato un amico fedele (il riferimento alla vicenda sentimentale che ha coinvolto Wanda Nara e Maxi López è evidente).

Al di là del pensiero del campione argentino, entrambi i numeri 9 sono tenuti in seria considerazione da Edgardo Bauza, ct della Selecciòn, che soltanto due giorni fa si è recato in visita alla Pinetina per seguire l’allenamento della squadra di Pioli.