DUSAN BASTA: “CONTRO LA JUVENTUS FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO”

Questo articolo è stato letto 417 volte

La Lazio sta vivendo un bel momento e dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia aggiudicandosi il doppio confronto con la Roma, ora sta combattendo per il quarto posto con l’Atalanta.
Vincere la Coppa Italia sarebbe un grande soddisfazione per la squadra biancoceleste, che già c’era andata molto vicina proprio con la Juventus nella finale del 20 maggio 2015 (partita persa ai supplementari per 2-1 con un gol di Matri al 97′).
Dusan Basta, esterno destro della Lazio è stato intervistato dal sito kurir.rs e riguardo la Tim Cup ha dichiarato: “Eliminare la Roma in semifinale è stato fantastico. In finale sarà molto difficile. Noi giochiamo con la Juventus, la migliore squadra in Serie A, ma c’è sempre speranza di vincere. Faremo del nostro meglio per vincere la Coppa Italia.

La Juventus quest’anno sogna però sogna il triplete, vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions League sarebbe un’impresa straordinaria per Max Allegri e i suoi ragazzi che daranno il massimo contro la Lazio per aggiudicarsi per la 12esima volta questo trofeo.

Questo articolo è stato letto 417 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY