ph Marchisciano / One+Nine Images
Torino 1303-2017 – conferenza stampa Juve 2016-2017
Nella foto: massimiliano allegri
Comincia il countdown, quello che fa vibrabre il cuore a tutti gli appassionati della Vecchia Signora e non solo, stiamo parlando del big match che vedrà la Juventus impegnata in Champions contro il Barcellona, ma l’armata bianconera nonostante l’impegno in chiave italiana contro il Chievo, la testa inevitabilmente vola già verso i confini europei.
UNA MARCIA IN PIU’ – La Juventus dovrà essere sicuramente essere pronta fisicamente contro il Barcellona, tuttavia dovrà essere psicologicamente preparata ad un possibile tiki taka della squadra blaugrana.
La Vecchia Signora se in campionato traballa leggermente, giocando partite a tratti povere di lucidità, contro il Barca dovrà mettere una marcia in più sicuramente necessaria per affrontare la formazione di Luis Enrique. Stando a quanto confermato da TuttoJuve.com la formazione bianconera appare in ottima forma, fisicamente parlando, partendo proprio da Higuain fino a Cuadrado per arrivare a Dybala.
Il popolo bianconera si aspetterà un vero e proprio big match con sicuri colpi di scena, ma soprattutto con un’innegabile voglia di vincere per mettere a tacere le voci negative.