La partita che si disputerà allo Scida oggi alle 18.00 contro il Crotone “non sarà una partita semplice” come conferma di Nicola in conferenza stampa.
Ma è lo stesso allenatore rosso bluex allenatore del Bari, ad essere fiducioso della propria squadra, perchè tutto può succedere, tutto può accadere e per non farsi cogliere impreparati il Crotone andrà in campo con le sue miglior armi, dando il meglio per 95 minuti, tentando di non perdere mai l’entusiasmo con l’obiettivo di essere consapevoli dei propri mezzi.
In contemporanea, a Vinovo, è avvenuta la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che ha espresso il parere sulla squadra avversaria, ammettendo di sfidarsi con una squadra ordinata, di equilibrio a cui è difficile fare gol. Ha spiegato che se non scioglieranno la partita dall’inizio, la gara sarà più difficile da sbloccare. Non ammettendo passi falsi visto la delicatezza del match e confermando il modulo 4-2-3-1.

Sarà un match delicatissimo, fondamentale per portare a casa i tre punti, sia per il Crotone, squadra che rischia la retrocessione, sia per le Juventus, e per quest’ultima vincere questa partita potrebbe segnare a tutti gli effetti la storia del calcio italiano inanellando il Sesto Scudetto di fila.