Nella foto: festa juventus

Ampio turn over domenica allo stadio Dall’Ara, contro il Bologna il primo ed unico obiettivo è quello di non farsi male e, tenere sulla corda coloro che hanno meno minutaggio sulle gambe.

Dovrebbero riposare i più utilizzati durante il campionato, Gigi Buffon siedera’ in panchina insieme ad altri protagonisti del reparto arretrato.

Dani Alves non dovrebbe scendere in campo al suo posto Lichtsteiner, Asamoah per Alex Sandro e in mezzo Benatia potrebbe far coppia con Barzagli o Chiellini.

A centrocampo giocherà Cuadrado, Marchisio, Rincon e Stutaro, mentre dovrebbero riposare almeno due tra Dybala, Higuain e Mandzukic.

Potrebbe giocare anche Kean, giovane e attaccante in rampa di lancio. Insomma sabato la Juve, vinto il 35esimo scudetto, penserà a non subire infortuni tra i suoi titolari, visto che ormai la testa è solo in Galles.