Questo weekend è stato segnato da un’unica protagonista: la partita Juventus-Milan

Torino 2016 11 01 Juventus vs lione – Champions League 2016-2017
Giuliano Marchisciano/One+Nine
nella foto: massimiliano allegri 

 

Questo è stato weekend di fuoco tra polemiche e scene di poco spessore sportivo, ma alla luce dei fatti la Juventus ha battuto il Milan vincendo 2 a 1, una vittoria che evidenzia per l’ennesima volta quanto possa essere importante portare a casa una vittoria in vista della sfida di Champions.

Il reale obiettivo di quest Juventus stellare sarà sicuramente quello di mantenere un ritmo altissimo con il Porto e di tenere alto il livell0 per tutti e novanta minuti cercando di tenere a bada le voci e le azioni dettate dal nervosismo e dalla tensione. Sicuramente questa sarà una sfida fondamentale per la Vecchia Signora che da una parte dovrà rispondere sul campo alle accuse e alle critiche, dall’altra dovrà avere una mentalità autoritaria con testa già alla domenica successiva di campionato,  che vedrà la Juventus impegnata in un match importantissimo contro la Sampdoria. 

OBIETTIVO DEL TIFOSO– Tutto il popolo bianconero vorrà sicuramente una cosa sola: vedere la propria squadra del cuore vincere e smaltire il polverone che si è alzato nella sfida di venerdì contro il Milan.