calciomercato

SOULÉ FUTURO IN PREMIER ?

(di Massimiliano Fantasia) (Tullio Frigeni resp. Calcio Mercato)
Guido Angelozzi, a margine della parità di coppa Italia di eri sera a Napoli,tornato a parlare del futuro di Matjas Soulé giocatore che ha portato lui stesso in ciociara grazie ai buoni uffici con la Juventus e che in poche settimane ha messo tutti d accordo;”La Juve ha dirigenti capaci,sanno loro cosa fare,non sta certo a me dire quello che andrebbe fatto. Io dico che diventerà un calciatore importante, poi non so se giocherà alla Juve o lo fara altrove. Ci sono tanti club inglesi che lo seguono, ogni settimana si accreditano per seguirlo,sono davvero diverse società pronte a darsi per convincere la Juve a lasciarlo andare in Premier League. È un ragazzo speciale ,con la testa sulle spalle e come giocatore non si può certamente discutere,sono certo che diventerà un top player”.

Anche il dirigente ciociaro ci tiene a tranquillizzare il tifoso del Frosinone “Io penso che resterà con noi fino a giugno.nessuno ci ha contattato per comunicarci una scelta diversa quindi non ci pensiamo”.
Nessuna telefonata quindi da Torino?”No, no. Con la Juve abbiamo buonissimi rapporti e tutti e due vogliamo solamente il meglio per il ragazzo,credo debba essere lasciato libero di giocare libero di esprimersi,ma ripeto non ho nessuna idea di cosa sceglieranno di fare, se il suo futuro sia alla Juventus o vorranno solo monetizzare rischiando poi di pentirmene,ma questi sono un po’ i rischi di chi fa questo lavoro”.Poi la grande euforia per il raggiungimento dei quarti della Coppa Italia,adesso si che ai può pensare alla partita di domenica alle 12,30 .È un bellissimo momento per i tifosi del Frosinone sognare dopo tutto non costa niente è una legge che alla fine vale un po per tutti