(Resp. Calciomercato Tullio Frigeni)

Moise Kean potrebbe non indossare la.maglia dell’atletico de Madrid. Sembrava tutto fatto e lunedì erano in programma le visite mediche Il mercato, come più volte detto, può. variare di ora in ora ma anche di minuto in minuto.

Moise Kean dunque per ora, almeno queste sono le premesse, non si recherà a Madrid per effettuare le visite medico con L’atletico.

L’affare ha trovato l’intoppo da parte degli spagnoli non essendo riusciti a liberare una slot con l’uscita di Correa. La speranza che tutto si possa sbloccare ancora è in vita, il mercato in passato spesso si è sbloccato nelle ultime ore. Nel caso che Giuntoli non riuscisse a sbloccare il meccanismo Moise Kean rimarrebbe a disposizione del mister Allegri.

30 milioni dall’Arabia: offerta secca per Soule’ attualmente parcheggiato a Frosinone. Gli arabi vorrebbero il giovane argentino. Il giocatore dice no e ringrazia. La chiara sensazione è quella di una Juve propensa a chiudere l’affare. 30 ml per il giovane argentino è una cifra di assoluto riguardo e i bianconeri, questa ovviamente è una sensazione personale, non avrebbero detto no. Soule’ dunque rimarrà in Ciociaria.