THURAM JUVE PRIMA IL RINNOVO POI LA CESSIONE (di Massimiliano Fantasia) SIGNORAMIACALCIONEWS REDAZIONE DI CALCIOMERCATO (Responsabile Tullio Frigeni)
Khepren Thuram è uno dei centrocampisti che la Juve sta seguendo con maggiore interesse per rinforzare il suo pacchetto centrale in ottica gennaio, sebbene non sia da escludere che si decida di non affondare il colpo prima della prossima estate.
Per L’Equipe il Nizza avrebbe già un piano in mente per rendere meno indolore la partenza del giovane figlio d arte. L’intenzione dei francesi sarebbe quella di rinnovare il contratto del giocatore e poi venderlo alla Juve o in Premier League, dove Thuram avrebbe molti estimatori come ad esempio il ricco Newcastle.La juve intanto osserva certamente da spettatrice di certo non proprio disinteressata, il ragazzo piace e parecchio e al momento rimane tra i più papabili.