Sarri-Guardiola

Come da nostre indiscrezioni, raccolte dalla nostra redazione, Pep Guardiola è vicinissimo a sedere sulla panchina bianconera, come nuovo allenatore della Juventus.

Dopo il consiglio di Lega, Andrea Agnelli ed membri della dirigenza, nella giornata di ieri, si sono recati alla Continassa per una riunione straordinaria, che doveva sancire definitivamente il nome del nuovo allenatore bianconero.

GuardiolaGuardiola-Juve: Pochettino futuro sposo sulla panchina del City

Tra l’altro, nella giornata di oggi, è attesa anche la sentenza Uefa e le sanzioni contro il club inglese, che secondo indiscrezioni potrebbero essere di due gli anni dall’esclusione delle coppe europee.

Dalla terra d’Albione, secondo quanto riportato oggi dal Daily Star il Manchester City, avrebbe scelto Mauricio Pochettino per la panchina del futuro, come eventuale sostituto di Pep Guardiola. Questo passaggio potrebbe far velocizzare la rescissione del contratto tra il City e Pep Guardiola.

Inoltre, trapela che Pep Guardiola, sarà annunciato ai tifosi bianconeri nella giornata di venerdì prossimo, stesso giorno dell’eventuale presentazione prevista all’Allianz Stadium.