Stando a quanto afferma TuttoSport.com, la Juventus avrebbe nel mirino due centrocampisti,  tra cui spunta il nome del giovane francese Tolisso.
Il calciatore dell’Olympique Lione è divenuto noto all’opinione pubblica grazie al tentato assalto della società bianconera nell’ultima finestra di mercato. Ma la corsa di Marotta e Paratici è continuata anche dopo la chiusura del calciomercato del 31 gennaio. Nessun accordo al momento sul costo del cartellino ma la società francese chiede molto per la sua punta di diamante classe 1994, circa 40 milioni netti senza bonus . Tuttavia il Lione, se metterà in vendita Tolisso e secondo le parole del presidente stesso Jean-Michel Aulas la probabilità è molto alta, la Juventus potrebbe avere la priorità, posizione che potrebbe cambiare anche a seguito di un incontro con la Roma, quando il Lione sarà in Italia per gli ottavi di Europa League.

Marotta vorrebbe mettere in porto a tutti i costi questa trattativa di mercato e sarebbe pronto ad offrire il cartellino di Lemina, giocatore che è destinato a lasciare la Juventus a fine stagione.