IL RUMORE DEI NEMICI

Questo articolo è stato letto 630 volte

(di Stefano Pozzo red. signoramiacalcionews.com)

Ogni estate la stessa storia. L’ombrellone, il caldo, le scottature, le cotte estive. Il telefono che cerca insistentemente notizie di mercato riguardanti La Vecchia Signora, le testate che ripetutamente esaltano il calciomercato dei competitors bianconeri denigrando spesso le opere di mercato firmate dal duo Marotta-Paratici.

La Juventus non sta simpatica, lo sappiamo. Ma ogni inizio di stagione, negli ultimi otto anni, Inter, Milan, Napoli e Roma vengono ripetutamente scambiate nel gioco di chi sarà l’anti-Juve o chi addirittura l’avrebbe superata. Oggi si sente anche chi mette in dubbio CR7.

Mai come quest’anno gli uomini di Massimiliano Allegri partono da favoriti. Colpevoli assoluti di un calciomercato stellare e votato alle coordinate europee che ha visto un notevole incremento tecnico con i vari Joao Cancelo, Emre Can, Cristiano Ronaldo e il ritorno del figliol prodigo Leonardo Bonucci.

Aspettando le suggestioni di mercato delle milanesi, cercando di capire se si concretizzeranno oppure no, e aspettando l’ultimo colpo di cannone; ad ora il mercato dei campioni d’Italia sfiora la perfezione. Non solamente sul piano sportivo, ma anche su quello di status symbol. Negli ultimi anni, la Juventus non é mai stata così vicina alle big Europee.

Lasciamo che gli altri si sprechino sulle previsioni. Noi in questo, come giustamente ha ricordato di recente Leo Bonucci, le risposte le diamo sul campo.

Questo articolo è stato letto 630 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Marco Arakem Venditti

Direttore: signoramiacalcionews - Forza Juve rete 7 tv - Signora Mia radiocalcio24 Milano. Ideatore e conduttore trasmissioni radio - televisive - radiocronista/telecronista.

Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY