Verratti:
Ora che il Paris Saint Germain è uscito dalla Champions League sembra essere finito un ciclo, in realtà mai iniziato e Verratti potrebbe aver voglia di cambiare aria a fine stagione. Di bei progetti è pieno in giro per il mondo ma la Juve parte avvantaggiata perché come ha affermato il fratello di Marco in un intervista :”Il nostro sogno era la Juventus”
Tolisso:
Sembra quasi tutto fatto per Tolisso in bianconero, la chiave per aprire il forziere del Lione sembra essere Mario Lemina, oltre ai 30 milioni per il cartellino del francese. La Juve dal canto suo sta cercando di abbassare il prezzo cash del cartellino
Douglas Costa:
E’ questo il nome del ultimo momento, un fuoriclasse, un giocatore che farebbe impazzire i tifosi bianconeri. E’ proprio di un campione del genere che la Juve ha bisogno per perfezionare il suo modulo tattico, una vera e propria Ala sinistra, da mettere al posto del adattato Mandzukic.
De Sciglio: L’unico reparto “debole” in casa Juve è forte quello del terzino destro. Lichtsteiner è in la con gli anni e non è più quello dei primi scudetti mentre Dani Alves è propenso all’addio a fine stagione. De Sciglio, italiano e già con molta esperienza in serie A potrebbe essere il giocatore giusto per la società Bianconera visto anche il contratto in scadenza l’anno prossimo.
Flavio Dell’Erba