Manolas , considerato da molti uno dei più forti difensori nel panorama europeo che militano nel campionato italiano ,   e’ ai ferri corti con la società capitolina . Secondo la nostra squadra mercato infatti , il difensore classe 91 ha espresso la sua volontà di lasciare la Roma .

Il neo-direttore sportivo Monchi , già informato dal procuratore di Manolas , era pronto a valutare insieme al tesserato le varie offerte ricevute ma ecco il colpo di scena.

Manolas ha espresso la sua volontà di vestire bianconero nella prossima stagione . ” Solo la Juventus  ” ecco quanto affermato alla società dal procuratore in sua vece .

La Roma non ha nessuna intenzione di rinforzare ulteriorermente una diretta concorrente nazionale ed ecco che , inaspettatamente , quella che sembrava una normale trattativa tra le parti si trasforma in un braccio di ferro .

Emissari bianconeri sono a Roma per seguire la vincenda e in attesa di una cenno da parte della società giallorossa ( condizione indispensabile ) .

” Ok possiamo trattare “.  A Marotta e Paratici non serve altro .

aggiornamenti in tempo reale

 

Daniel Formento