Il mercato Juve impazza . Aggiornamenti in esclusiva della nostra squadra mercato .
Si parte da Donnarumma sempre più vicino ai bianconeri che hanno il si del giocatore. Oggi il suo agente Mino Raiola parlerà del suo assistito in conferenza stampa alle 17 da Montecarlo . L’agente e’ in guerra totale con il Milan. Nessuna offerta del Real al momento. Le strade da percorrere sono quelle di portare il portiere alla Juve dopo le dichiarazioni di Marotta. Escluso un anno sabbatico dello stesso in attesa di svincolo dal Milan.
Dries Mertens e’ stato richiesto ufficialmente da Andrea Agnelli in una telefonata lampo in cui il presidente De Laurentiis ha messo il veto sulla trattativa. No che sembra definitivo ma tratttiva confermata dagli addetti ai lavori.
In ambito uscite parliamo di Cuadrado che torna sul mercato , colpito dall’intenzione della società di utilizzarlo come pedina di scambio in varie trattative .Varie squadre si sono fatte avanti.
Keita. (aggiornamento all’articolo gà pubblicato) Qualche capriccio di Lotito che fa ostruzionismo sul passaggio del giocatore in maglia bianconera. Azione di disturbo per tirare su il prezzo? Conoscendo Lotito ci può stare ma la trattativa andrà in porto.
Infine situazione Dani Alves. Il terzino spagnolo ad un passo dal City di Guardiola. La Juventus non ha gradito le dichiarazioni sul futuro di Dybala e vuole cederlo . Dietro a questa partenza sono state decisive anche le animate discussioni nello spogliatoio a margine della finale di Cardiff .
Signora Mia Calcio News vi tiene aggiornati
Daniel Formento

