calciomercato

Neymar è il rotta di collisione col PSG, questo è un fatto, e se la Juve facesse sul serio?


Dopo la mega operazione che ha portato Matthijs De Ligt alla corte della Vecchia Signora (un vero colpo di genio più che di mercato se pensiamo che il giovanissimo olandese sarà pagato in 5 esercizi mercato!), niente appare impossibile!

Il numero 10 del Brasile del PSG potrebbe arrivare alla Juve con qualche contropartita tecnica, si parla di Dybala più soldi cash.

Ma Neymar si sposerebbe bene col progetto tecnico bianconero e soprattutto saprebbe calarsi nel “Mondo Juve” accettandone lo stile? Queste solo le uniche incognite circa l’asso brasiliano.

Per quanto riguarda altre operazioni di calcio mercato che interessano l’attacco della Juventus, operazioni più fattibili, segnaliamo il possibile triplo scambio che porterebbe Higuain alla Roma, Dzeko all’Inter ed Icardi alla Juventus.

Oltre al Pipita la dirigenza Bianconera starebbe pensando di sfoltire la rosa degli attaccanti cedendo Mandzukic a titolo definitivo e forse Kean in prestito.

Le possibili partenze lasciano intuire che il mercato in entrata è ancora aperto a nuovi colpi, come disse qualche settimana fa Pavel Nedved chi vivrà vedrà!