Ieri pomeriggio si è visto in campo dal primo minuto Alberto Cerri, giocatore della Juventus ora in prestito al Pescara.
Alla prima di Zeman sulla panchina della squadra abruzzese, Cerri ha propiziato l’autogol di Orban e successivamente ha segnato la rete del cinque a zero, non fondamentale per il risultato ma molto importante per il talento classe 96′.
Cresciuto calcisticamente nel Parma, esordisce in serie A contro il Pescara a due settimane dal suo diciassettesimo compleanno.
Con il fallimento della società parmense, Cerri viene acquistato immediatamente dalla Juventus che aveva notato subito l’enorme potenziale.
Alto 1 metro e 94 centimetri è fisicamente possente e dotato di un buon tiro. Abile nel colpo di testa e nella difesa del pallone permette alla propria squadra di salire.
L’esperienza alla Spal di inizio stagione non era stata delle migliori, in 15 presenze aveva segnato solamente un gol e servito due assist.
Ora è iniziata la sua nuova avventura col Pescara, Zeman gli ha subito concesso spazio dal primo minuto e la fiducia nel ragazzo da parte del mister è stata subito ricambiata con una prestazione maiuscola. Si spera possa ripetersi nei prossimi match, in modo da ritagliarsi uno spazio nella stagione successiva con il club bianconero.