KOOP, GATTI  E VLAHOVIC PUNTANO LA LAZIO                                                                        (di Massimiliano Fantasia).

La Juventus non è riuscita ad andare oltre al paeggio  in casa del Bologna. Al Dall’Ara Freuler ha risposto a Thuram, anche ieri autore di una prestazione maiuscola in mezzo al campo. I bianconeri rimangono in corsa per la Champions League, e da domani inizieranno a preparare la partita di sabato,all Olimpico di Roma,contro la Lazio.
Un’altra gara fondamentale per gli uomini di Tudor, che si giocano tantissimo con i biancocelesti, con cui condividono il quarto posto in classifica con 63 punti (insieme con la Roma ndr). All’Olimpico l’allenatore bianconero spera di recuperare qualche giocatore, visto che contro il Bologna c’erano molte assenze in ogni reparto: la speranza di Tudor,e’ quella di poter contare su giocatori come  Koopmeiners, Vlahovic e Federico Gatti,per quanto riguarda Kelly, le speranze di recuperarlo per la partita dell’Olimpico sono pari a Zero
 Ma andiamo con ordine.In occasione della trasferta di Bologna non sono stati nemmeno convocati.Dopo aver stretto i denti tutta la settimana nella speranza di poter riuscire a dare il loro contributo anche per un solo spezzone di partita, Koopmeiners e Vlahovic sono stati costretti a rinunciare. Adesso il loro obiettivo è riuscire a recuperare proprio per la gara contro la Lazio. L’olandese sta smaltendo il problema al tendine d’Achille che lo ha fermato anche contro Parma e Monza, e già nella scorsa settimana sembrava essere vicino al recupero .
Anche Dusan Vlahovic va verso la convocazione contro i biancocelesti, dopo essere stato molto vicino ad unirsi ai compagni in partenza per Bologna; il serbo era anche tornato ad allenarsi in gruppo nella rifinitura, ma come ha dichiarato Tudor in conferenza stampa, non si è sentito al 100% e dunque si è preferito non rischiare.
Il discorso è diverso per Federico Gatti, che è alle prese con l’infortunio che lo tiene fermo dalla prima partita  di Tudor ossia Juventus-Genoa. Il difensore aveva rimediato la frattura della diafisi del perone e da allora è trascorso più di un mese., il centrale molto probabilmente alla ripresa della preparazione tornerà ad allenarsi con il resto della squadra e se così fosse per sabato,potrebbe anche recuperare,ma le sue condizioni sono ancora da monitorare rispetto a quelle di Koop e Vlahovic, c è fiducia ma è ancora presto per avere delle certezze in merito.Come si dice in questi casi,decisivi saranno i prossimi giorni.