(Paolo Rachetto)

Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Assolutamente no! Il portoghese sta bene a Torino. Lo stesso giocatore ha dichiarato più volte di “Voler rimanere con la convinzione di rispettare il contratto fino al 2022”.


Cristiano Ronaldo via dalla Juve al termine della stagione? Assolutamente no! Il portoghese sta bene a Torino, buono il rapporto con Andrea Pirlo, tanto che CR7 sta spingendo per rispettare il contratto fino alla scadenza del 2022.


Anche se le voci di radiomercato (fonte Equipe) parlano di interessamento da parte del Paris Saint Germain che farebbe carte false e sarebbe pronto ad offrire cifre strabilianti (si sa gli emiri non badano a spese).

Da contraltare, da Torino arrivano conferme circostanziate sulla permanenza di CR7 alla Juventus. Lo stesso giocatore ha dichiarato più volte di “Voler rimanere con la convinzione di rispettare il contratto fino al 2022“.

A togliere qualsiasi velleità, il rapporto con Andrea Pirlo è stato molto buono. Senza parlare del rapporto con il Presidente Andrea Agnelli che lo ha voluto fortemente a Torino. Positività da Covid a parte, quello che filtra da casa Juve, è che il cinque volte Pallone d’Oro, sarebbe molto soddisfatto per i metodi di lavoro attuati dal Maestro. Tra l’altro nella giornata odierna. CR7 si è sottoposto ad un nuovo tampone, con la speranza di recuperare in tempo per la partita di domenica sera contro l’Hellas Verona, ma soprattutto a quella di mercoledì con il Barcellona in Champions League, contro il suo amico-nemico Lionel Messi. Attualmente, il giocatore, totalmente asintomatico e resta in quarantena nella sua villa di Torino.

Ph. Giuliano Marchisciano One + Nine Images