Buone notizie per la Juventus sul fronte Weston McKennie. Il jolly statunitense, uscito acciaccato dal match di domenica sera contro l’Udinese, ha riportato solo una contusione, pertanto oggi, in occasione del primo allenamento settimanale,non ha avuto bisogno di dedicarsi ad esercizi personalizzati ma ha svolto regolarmente la sua seduta con il resto della squadra .
Ancora lavoro differenziato per Federico Gatti e Teun Koopmeiners, che evidentemente sono sempre alle prese con i rispettivi problemi fisici e dovranno essere valutati nei prossimi giorni per capire se potranno mettersi a disposizione anche solo per andare in panchina per l’ultima uscita stagionale della Juventus in programma domenica sera al Penzo di Venezia,partita tra l altro di fondamentale importanza per consolidare il quarto posto.
Il difensore azzurro è stato costretto ai box per qualche settimana a seguito della frattura della diafisi del perone rimediata nella prima partita di Igor Tudor sulla panchina bianconera, quella vinta contro il Genoa: il tecnico bianconero lo ha poi mandato in campo nel finale del big match contro la Lazio, sperando di potersi affidare ai suoi centimetri e alla sua esperienza, facendo lo stesso con Dusan Vlahovic. Koopmeiners, invece, è bloccato in infermeria da una fastidiosa infiammazione al tendine d’Achille, che sembra in remissione ma evidentemente non lo mette ancora nelle condizioni di poter scendere in campo. Entrambi, come dicevamo, saranno monitorati ancora costantemente nei prossimi giorni.Ma per quanto riguarda l olandese,le possibilità di rivederlo in campo in questo campionato sono veramente pochine



