Seconda giornata di allenamento al Training Center per i bianconeri in vista della gara di campionato alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese, domenica 2 maggio 2021, ore 18. Oggi, possesso palla ed esercitazioni tattiche. Sport Mediaset da per fatto Massimiliano Allegri alla Juventus.
Qui Continassa. Secondo giorno in campo al JTC per la Juventus, si è trovata in campo questa mattina al Training Center per la preparazione in vista dela gara del domenica sera, ore 18 con l’Udinese alla Dacia Arena.
Allenamento
Prosegue la settimana di allenamenti per i bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica 2 maggio, ore 18.00, la Juventus sarà impegnata a Udine contro i friulani. Il match sarà valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, la quint’ultima del girone di ritorno.
In palio ci saranno punti importanti e la squadra vorrà sicuramente tornare a casa con una vittoria. Il gruppo, dunque, per preparare al meglio questo appuntamento si è ritrovato questa mattina al Training Center, dopo la sessione pomeridiana di ieri. L’allenamento odierno, accompagnato da una leggera pioggia, ha visto i giocatori concentrarsi su possesso palla ed esercitazioni tattiche.
Domani, a tre giorni dalla sfida contro l’Udinese, l’appuntamento per i bianconeri è nuovamente fissato al mattino.
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri dovrebbe essere il prossimo allenatore della Juventus, a prescindere dal piazzamento che conquisterà Andrea Pirlo a fine stagione.
Sport Mediaset lancia un sasso nello stagno, paventando un ritorno importante. La news recita che Andrea Pirlo, saluterà i bianconeri anche in caso di Champions League, mentre il tecnico livornese vincitore di 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane nonchè da due finali di Champions League. Secondo la nota stampa, sarebbe da mesi concentrato sul progetto di riportare la Vecchia Signora ai fasti della sua antica gestione.
Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images


