Dybala non si tocca!
Ormai come un mantra i tifosi lo ripetono su tutti i social ed anche all’esterno della Continassa, ma l’argentino cosa vuole fare?
Ovviamente noi non possiamo parlare a suo nome, l’unica cosa che possiamo provare a fare è interpretare il suo pensiero. Secondo un nostro modesto parere Paulo Dybala non vorrebbe andare in Premier League, secondo noi egli preferirebbe la Liga spagnola. Forse per questioni di adattamento, del clima, della lingua o perché in Spagna gli attaccanti come lui trovano più spazio e quindi potrebbe maggiormente mettere in mostra le sue potenzialità.
Ma siamo proprio sicuri che la Juve ne guadagnerebbe da un eventuale cessione di Dybala?
Dipendesse dalla maggioranza dei tifosi Paulo resterebbe a Torino a vita, volendo dare un giudizio tecnico, provando a distaccarci dal ruolo di tifosi, ci viene da dire che secondo noi una partenza di Dybala sarebbe salutare solo nel caso in cui fosse sostituito da Neymar.
Solo Naymar, secondo il popolo Bianconero, potrebbe sostituire Dybala
Lo sappiamo che questo scambio è quasi impossibile, anche perché Dybala non crediamo che accetterebbe mai il campionato francese, però si potrebbe tentare di fare l’operazione in modo separato, ossia cedere Paulo Dybala in Spagna ma solo se la pista Neymar fosse praticabile, quello che assolutamente i tifosi non vorrebbero mai è uno scambio tra Icardi ed il nostro numero 10, quello proprio no!
Icardi per Dybala, dai tifosi arriva un grosso NO!
Il calciomercato è imprevedibile, quello che appare certo oggi può essere smentito il giorno dopo, per cui staremo a vedere, l’unica cosa che ci sentiamo di dire ai supporter di Madama è che la Società difficilmente sbaglia un colpo, pertanto fiducia e aspettiamo che arrivi presto il 3 settembre, giorno di chiusura del calciomercato!


