DOMANI MATTINA ALLE 4 ORE ITALIANA, LA JUVENTUS DISPUTERA’ L’ULTIMA AMICHEVOLE IN TERRA AMERICANA PRIMA DI FAR RIENTRO IN ITALIA. L’AVVERSARIO DI QUESTA ULTIMA SFIDA E’ IL REAL MADRID.

I bianconeri si apprestano a giocare l’ultima delle tre sfide della tournee negli Stati Uniti, alle 4 ora italiana, a Los Angeles andrà in scena la sfida tra la Juventus e i “blancos” del Real Madrid, partita che servirà alla squadra di Massimiliano Allegri di poter valutare i progressi fatti dall’inizio della preparazione. Test importante e affascinante, una sfida da Champions contro i Campioni d’Europa in carica, anche se essendo un’amichevole andrà presa per quella che è, però sicuramente potrà dare delle risposte che in qualche modo saranno indicative. La Juventus nelle prime due partite ha vinto contro il Deportivo Guadalajara per 2-0 e pareggiato 2-2 contro il Barcellona; la squadra di Ancelotti invece ha perso 1-0 nella prima partita con i blaugrana, pareggiando la seconda 2-2 con il club America. Dopo l’incontro con il Real Madrid, la Juve tornerà a casa dove il 15 agosto inizierà il campionato nell’incontro casalingo contro il Sassuolo. Nel mezzo, domenica prossima i bianconeri sfideranno in amichevole l’Atletico Madrid, una partita che servirà anche a capire se Alvaro Morata potrà tornare per la terza volta a Torino.

La partita di domani mattina sarà visibile su DAZN alle ore 4, vediamo invece quelle che potrebbero essere le formazioni delle due squadre:

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. ALL: Allegri

A DISP.: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Kean, Aké, Cudrig, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.

REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casimiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. ALL: Ancelotti

A DISP.: Lunin, Canizares, Vallejo, Nacho, Rudiger, Odriozola, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Camavinga, Hazard, Asenzio, Rodrygo, Mariano Diaz, Latasa.

ARBITRO: Garcia