Il week-end in Europa, offe partite interessanti, ferma la Premier League per le competizione delle coppe nazionali, i campionati Francesi Tedeschi e la Liga Spagnola, è pronta ad un fine settimana di ottime partite, anche per scommettere.

In Francia il match tanto atteso al vertice, è pronto, tra il PSG e la capolista Monaco, la squadra parigina è a solo tre punti ed ha lìoccasione per tornare alla vetta, giochiamo il PSG quota 1.67.

In Bundesliga, il Bayern dovrebbe passare nel campo di Brema, ma il sorprendente Lipsia non mollerà sicuramente, e diamo fiducia scommettendo a 1.75 in casa contro l’ottimo Hoffenheim.

La Liga spagnola, ha un terzetto in due punti, oltre al Barca ed il Real, troviamo il sorprendente Siviglia, la squadra di Jorge Sampaoli dell’Espenyol, match non proibitivo, ma sopratutto con motivazioni diverse, quindi giochiamo Siviglia a 2.25.

Nella Fa Cup inglese, il match clou è sicuramente Southampton – Arsenal, due squadre in forma, sembra eccessiva la quota della squadra di casa, un “cippino” sul Southampton a 3.45 lo mettiamo sicuramente

Gianni Carra