Turno infrasettimanale di Premier League, un campionato amato anche dagli scommettitori.

Il match-clou della serata è Liverpool – Chelsea, per la squadra di Klopp è l’ultima chiamata per sperare di entrare in Champions League, mentre la squadra di Conte, ha un margine di punti, che rendono tranquilli i “blues” da qualsiasi evento di questa sera.

Prevedo una partita aperta quindi consiglio la scommessa goal a 1.75.

Le due inseguitrici, Arsenal e Tottenham, dovrebbero avere un turno semplice, rispettivamente contro il Watford in casa, mentre il Tottenham è ospite del fanalino di coda Sunderland le quote vincenti sono basse, ma se aggiungiamo la vittoria di domani sera dello United contro l’Hull, il triplo vincente crea una quota di 2.00, quindi giocabile.

Il Manchester City, domani sera è di scena all’Olympic Stadium del West Ham, trasferta ostica per la squadra di Guardiola, anche per questo match consigliamo di giocare la scommessa goal a 1.65.

Il Leicester di Ranieri, deve fare punti per non trovarsi invischiato nella lotta salvezza. un pareggio contro il Burnley in trasferta sarebbe una manna dal cielo in questo periodo, quindi Burnley – Leicester, giochiamo il segno x a quota di 3.30.

Tutte le altre partite, sono equilibrate, quindi il mio consiglio è di guardarle, sicuramente una splendida alternativa all’Isola dei famosi, ma di non giocarle.

Gianni Carra