Turno apparentemente facile per gli scommettitori della Serie A.
Vinceranno l’Inter contro il Pescara, il Napoli contro il Palermo, e la Juventus contro il Sassuolo, questo triplo di vincenti si può scommettere oltre alla quota di 2.00.
Anche la Lazio dovrebbe portare a casa i tre punti contro il Chievo, ma l’assenza di Immobile può creare qualche complicazione, sopratutto nello sbloccare il risultato, quindi sconsiglio di giocare ad una quota così bassa di 1.50.
Al contrario ad 1,65 consiglio la vittoria della Fiorentina in piena ripresa contro il Genoa che sembra essere a freccia in giu.
Più complicata la trasferta per il Milan di Montella, il campo dell’Udinese è sempre una brutta rogna da pelare, la squadra di Del Neri arriva da tre sconfitte consecutive, quindi consiglio un pareggio a 3.50.
Un capito particolare merita il match Sampdoria – Roma, sulla carta non dovrebbe esserci match, ma io non credo che la Doria perda anche questa, quindi consiglio una doppia chance 1x a quota di 2.15.
La partita dell’over sarà quella del Torino contro la splendida Atalanta, la squadra granata continua a prendere troppi goal, quindi giochiamo over 2.5 alla quota di 1.80.
Cagliari – Bologna e Crotone contro Empoli, sono partite da tripla, per il match isolano, giochiamo il pareggio a quota 3.20, mentre crediamo in una vittoria del Crotone, da regalare al proprio pubblico, quotata 2.45.
Gianni Carra