(Andrea Civico)

GIORGIO CHIELLINI ULTIMO ATTO : IL MONDAY NIGHT È TUO!

Domani sera nel Monday Night alle ore 20.45 all’Allianz Stadium si affrontato Juventus e Lazio, gara valevole per il penultimo turno di campionato, quel campionato che per noi purtroppo non ha più nulla da dire con la Champions League conquistata aritmeticamente, diciamo purtroppo perché con un pizzico di fortuna in più, qualche infortunio in meno, e qualche bella prestazione in più della squadra anche noi oggi potevamo lottare per lo scudetto.

Ma bisogna guardare avanti, domani gli uomini di Max Allegri troveranno una Lazio vogliosa di punti per confermare l’ingresso in Europa League,  Sarri poi da ex col dente un pò avvelenato,  vorrà fare bella figura, i bianconeri dal canto loro vorranno chiudere l’ ultima allo Stadium con una vittoria soprattutto per onorare l’ultima gara in casa in maglia bianconera del nostro Monumentale Immenso Giorgione Chiellini, domani tutto il pubblico urlerà il suo nome a più non posso, perché Giorgio è un pezzo di cuore bianconero, speriamo che dopo una super carriera da calciatore possa averne una altrettanto super da dirigente, il posto in famiglia è pronto da un pezzo ha detto Andrea Agnelli, starà a lui decidere se a settembre o fra un anno dopo un ultima esperienza all’estero per arricchire il suo bagaglio di vita.  ( Si parla con insistenza degli Stati Uniti) .

Andiamo a vedere le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini (c), Lu. Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.   Allenatore: Massimiliano Allegri

Pochi dubbi di formazione per il tecnico livornese, al posto di Danilo che è di nuovo alle prese con la fascite plantare dovrebbe agire Cuadrado, sull’out opposto favorito Pellegrini su Alex Sandro, in mezzo Miretti dovrebbe essere favorito su Locatelli, questo ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile ci riempie di orgoglio, Forza Fabio continua così!

Davanti il tridente Dybala Vlahovic e Morata.

Gli indisponibili restano i “soliti noti” Kaio, Chiesa e Mckenni oltre Danilo citato sopra.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; M. Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

Per gli ospiti un solo dubbio, legato a Ciro Immobile e lo stato della sua caviglia. Se stringerà i denti sarà del match altrimenti spazio a Pedro.

Domami sera ci aspettiamo una bella Juventus, pronta a regalare tre punti al suo pubblico e pronta a festeggiare con una stupenda standing ovation assieme a tutto lo stadio, il suo capitano , che chiude la carriera in bianconero, onore a te Giorgio Chiellini! Sei e sarai per sempre uno di noi!

Ti aspettiamo in dirigenza Roccia!!!!!!!

#ORGOGLIO BIANCONERO
#FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS