(Andrea Civico)
Szczesny 6
Si guadagna la sufficienza facendo due belle parate che evitano il tracollo, altrimenti anche lui ci sembra un po confuso come il resto dei suoi compagni di reparto.
ARCIGNO
Cuadrado 6
A tratti abbiamo visto il solito Panita, capace di creare pericoli agli avversari, però stasera gli è mancata quella forza nello scatto che lo contraddistingue, che si stia risparmiando per la finale contro gli odiati nemici? Ce lo auguriamo.
GUARDINGO
Dal 60′ Alex Sandro 5
Per un attimo ci ha deliziato con un dribbling secco saltando il diretto avversario, onestamente era da parecchio che ci aspettavamo giocate così da lui, poi purtroppo niente più, prestazione scialba.
ARRUGGINITO
Bonucci 5
Quando deve dare il via all’azione lo fa con lucidità però quando c’è da difendere in marcatura stretta soffre troppo gli attaccanti genoani.
INCUPITO
Rugani 5
Idem come Bonny, a impostare imposta ma in marcatura sbaglia molto, bisognerebbe rammentargli che il difensore deve difendere.
OPACO
De Sciglio 4
Stasera è stato un disastro sia in fase difensiva che offensiva, che ti succede Mattia?
TERRIFICANTE
Miretti 7
Bella prova del giovane talentino che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile bianconero. Gioca a testa alta senza paura , con una pulizia di passaggio incredibile, verticalizza spesso per i compagni che cominciano a dargli giustamente fiducia affidandogli spesso il pallone. Continua così il futuro è tuo!
LUCCICANTE
dal 74′ Bernardeschi 5
Prova un paio di affondi ma poi niente più. Così non va ainoi Fede.
FRASTORNATO
Arthur 4
Brutta prova per il brasiliano, sbaglia tantissimi palloni in maniera incredibile.
OFFUSCATO
dal 60′ Zakaria 5
Zako col suo ingresso non riesce a dare ne qualità ne quantità alla Juve stasera , prestazione insufficiente.
INVOLUTO
Rabiot 5.5
Altra prestazione dai due volti per il francese, a volte sembra andare a 200 all’ora in altre sembra avere il freno a mano tirato e perde lucidità nel finale per poco non fa un errore gigantesco in area di rigore.
INTERMITTENTE
Dybala 6.5
Bel gol con un destro potente dal limite dell’ area, stasera corre anche, ma comunque anche lui è andato in confusione a tratti sbagliando diversi palloni per i suoi compagni.
Dal 80′ Aké 6
Da un po di brio alla fase offensiva, si getta in avanti spesso senza palla, soprattutto nell’ occasione dove si procura(quasi) il rigore tolto poi dal Var.
RAGGIANTE
Vlahovic 5
Svaria su tutto il fronte d’attacco ma non incide, forza Dusan non mollare ti rifarai presto!!!
MACCHINOSO
dal 74′ Morata 5.5
Ci prova Alvarito con qualche falcata in contropiede ma prestazione così così stasera.
VOLENTEROSO
Kean 5
Ennesima prova insufficiente per Moise, mezzo voto in più per l’alibi nel gol divorato, visto che è rimasto costretto per diversi minuti a restare in campo (in quanto i cambi erano esauriti) con la caviglia dolorante che lo faceva correre claudicante.
SBIADITO
All. Allegri 4.5
Max così non va! Squadra troppo col baricentro basso, formazione onestamente da rivedere e per l’ennesima volta ci dai l’impressione che non trovi il modo di trasmettere grinta e coraggio ai ragazzi.
CONFUSO
Migliori tre
SZCZESNY MIRETTI DYBALA