LEONARDO BONUCCI SI PRESENTA. INDOSSERA’ LA MAGLIA NUMERO 19

Questo articolo è stato letto 1482 volte

Le prime parole in bianconere del difensore: «Questa è casa mia».

Lonardo Bonucci torna a indossare la casacca numero 19. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore bianconero, ha esposto la nuova maglia che, inizialmente, la Juventus aveva deciso di affidare a Mattia Perin.

Queste in sintesi le sue prime parole da bianconero:

«Ogni viaggio ha un ritorno. Qui mi sono sempre sentito a casa, così come mi sentoora. Per questo sono tornato: mi sono accorto che mi mancava casa. Ho avuto altre offerte, ma nella mia testa c’era il solo pensiero di tornare alla Juve e a Torino, dove vive la mia famiglia».

«Con il passare del tempo, mi sono accorto che la decisione che avevo preso un anno fa era dettata da emozioni, da un momento di rabbia e dal timore di non poter più dare il massimo qui. Ma vedendo come sto adesso, pensando all’entusiasmo che provo dentro di me, so che ho fatto bene a essere qui e non vorrei stare da nessun’altra parte. La Juve per me è stata tutto».

«Qui, ritrovo una squadra ancora più forte di quella che avevo lasciato. Allenarsi con i migliori ti porta a crescere ancora. Un ulteriore stimolo per questa nuova stagione. Ronaldo? Un campione, dal primo all’ultimo minuto dell’allenamento che fa alzare il livello a tutti. Con il gruppo di campioni che compone lo spogliatoio della Juventus, è un bene. Con Allegri ci siamo parlati, ma da tempo, abbiamo chiarito tutto e ci siamo abbracciati. Dico sempre che a lui devo molta della mia crescita come giocatore, specie nella gestione delle partite».

Questo articolo è stato letto 1482 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Paolo Rachetto

Paolo Rachetto. Giornalista. Direttore Responsabile Notizie Piemonte

Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY