Le pagelle sul Derby D’Italia sono sostanzialmente tutte d’accordo: È Cuadrado il migliore in campo, certamente per il gol da cineteca ma soprattuto per l’ennesima prestazione di corsa e sacrificio. E se Cuadrado continuerà di questo passo, sarà davvero difficile per Allegri tenerlo in panchina.

L’ala bianconera, tutto ritmo e fantasia, ha oggi parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarandosi felice per il gol e soprattutto per l’importante vittoria di squadra.

Ecco le sue parole: “Penso che sia una vittoria importantissima per noi. Tutte le partite sono importantissime e dobbiamo cercare fino alla fine di far sempre risultato, perché sappiamo che le squadre che stanno dietro ci rincorrono e noi dobbiamo cercare di stare il più lontano possibile. È stato un gol fantastico. Poi ho avuto un po’ di fortuna, perché su dieci volte lo fai solo una. Poi rimaniamo tutti dopo gli allenamenti a calciare e a tirare e ho avuto la fortuna di prenderla bene e sono contentissimo perché abbiamo fatto risultato che è la cosa più importante”.

Marco Ludovico.