Mourinho
ESCLUSIVA – Cristiano Ronaldo sponsorizza il tecnico lusitano Josè Mourinho sulla panchina della Juve. Eventuale proposta triennale di 10 milioni.

Appena festeggiato l’ottavo scudetto consecutivo, già si pensa all’allenatore che sostituirà Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Uno su tutti di cui se ne parla poco: Josè Mourinho, sponsorizzato da CR7 che lo ha avuto al Real Madrid.

Josè Mourinho

Josè Mourinho: Cristiano Ronaldo, spinge sulla società

A Torino, tra la ridda di allenatori pronti alla nomination sulla panchina più ambita d’Italia, esce allo scoperto il nome di Josè Mourinho.

Mourinho, tecnico, inviso alla tifoseria bianconero per il suo passato interista e i suoi gesti do Juventus – Manchester United in Champions League, rimane un allenatore vincente con titoli che contano. Eventuale proposta triennale a 10 milioni l’anno.Josè Mourinho

Cristiano Ronaldo lo starebbe sponsorizzando insieme a Jorge Mendes, procuratore di entrambi.

Si tratterebbe di un allenatore top (quello che vorrebbe CR7 alla Juve). I rapporti con il procuratore portoghese con la Juve sono ottimi (Joao Cancelo – Cristiano Ronaldo).

Ora il giocatore portoghese sembra aver deciso di affiancare il proprio procuratore per tirare la volata allo Special One, vero outsider della corsa alla panchina bianconera.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images