Primo allenamento della stagione 2021-2022 per la Juventus. Diretti da Massimiliano Allegri, si sono susseguite due sessioni di lavoro. In mattinata, una serie di esercitazioni focalizzate sulla tecnica, per poi dedicarsi a una successiva fase di lavoro atletico. Nel pomeriggio, lavoro in palestra. Questa notte, i giocatori sono ospiti della struttura del JHotel.


Qui Continassa. Primo giorno in campo al JTC per la Juventus, per la stagione 2021/2022, si è trovata in campo per il briefing mattutino e pomeridiano al Training Center per la prepararazione estiva, sotto gli occhi di Massimiliano Allegri.


Doppio Allenamento

Dopo le visite mediche svolte ieri al JMedical, il gruppo dei bianconeri. che gradualmente comincerà ad arricchirsi con gli arrivi dei giocatori impegnati in estate con le loro Nazionali, si è ritrovato per la prima volta agli ordini di Massimiliano Allegri alla Continassa.

Due le sessioni di lavoro previste nel menu di oggi: in mattinata, una serie di esercitazioni focalizzate sulla tecnica, per poi dedicarsi a una successiva fase di lavoro atletico. Nel pomeriggio, dopo il riposo nelle stanze del JHotel, secondo allenamento per il gruppo, questa volta in palestra. Questa notte, i giocatori sono ospiti della struttura del JHotel.

Domani, venerdì  si torna in campo per una nuova doppia sessione di allenamento.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images