Calciomercato Juve
Non è ancora finito il calcio giocato per la Juve, nonostante la conquista dell’ottavo scudetto, ma già si scaldono i motori del calcio mercato.

A scaldare il mercato della Juve c’è Miralem Pjanic, in procinto di andarsene dalla Vecchia Signora, dopo le dichiarazioni in settimana non troppo soft a Canal Plus.

Calciomercato Juve - Pjanic

Calciomercato Juve: cercasi centrocampista

Pjanic non è un incedibile. Alla Continassa, c’è la volontà di rinforzare la squadra con un giocatore per ruolo e per comprare serve incassare. Si parla di circa 80 milini per il bosniaco. Inanzitutto, oltre al giocatore, si priverebbe del suo stipendio da 6,5 milioni, per puntare su un giocatore diverso, più fisico.

Ovviamente, si fa il nome di Paul Pogba, perfetto come sostituto. Fisicità ed atletismo, ma anche grande tecnica e amore ricambiato per la Juve. Pogba, è inarrivabile per investimento e concorrenza (Real Madrid).

Calciomercato Juve - PjanicCalciomercato Juve: non mancano sul taccuino di Fabio Paratici i nomi. Il primo, è quello di Sergej Milinkovic Savic. I rapporti tra Juve e Lazio sono delicati, ma il nome è nell’elenco dei bianconeri. Poi, Tanguy Ndombele e James Rodriguez, entrati nei ragionamenti della Juve e al 90% lasceranno la squadra attuale. Senza dimenticare Adrien Rabiot del PSG (parametro zero), che gradirebbe lo spostamento a Torino.  Senza dimenticare Aaron Ramsey che vestirà da luglio la casacca bianconera.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images