Giocatori bianconeri in campo a poche ore di distanza dal successo dell’Olimpico per preparare la sfida di mercoledì sera contro l’Atalanta (mercoledì 30 gennaio, ore 20.45).

Appena archiviata la vittoria sofferta e pesantissima contro la Lazio, si pensa già alla sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Questa mattina, al Training Center Continassa rifinitura. Per i giocatori utilizzati all’Olimpico, seduta di recupero, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, prima in una sessione di pallamano, utile per la gestione degli spazi e la coordinazione, per poi focalizzarsi sulla tecnica e sulle conclusioni in porta con il pallone. A parte, hanno svolto parzialmente la seduta Pjanic, Khedira e Mandzukic.

Domani, vigilia della sfida contro l’Atalanta, la squadra, si ritroverà al Training Center Continassa nel pomeriggio. Prima dell’allenamento Massimiliano Allegri, incontrerà i media in conferenza stampa. Appuntamento alle ore 12, nella sala stampa dell’Allianz Stadium.