Juventus dove vederla
ph Marchisciano / One+Nine Images
Torino 10–03-2017 – Juventus vs Milan 2016-2017
Nella foto: massimiliano allegri

 

Massimiliano Allegri campione di civiltà e rispetto. Non fece polemiche nel post partita di Milan Juventus dove si vide annullare un goal ingiustamente per un fuorigioco inesistente e anche dopo le decisione discusse del ritorno dribbla le polemiche parlando solo della partita.

Ecco i passaggi più significativi :

Sul Match : “Nel secondo tempo abbiamo concesso qualche ripartenza in più. La squadra ha fatto una bella partita, abbiamo tirato tanto. Donnarumma ha fatto una prestazione importante, nell’ultima azione ha fatto una parata strepitosa. Dobbiamo migliorare sulle ripartenze subite”.

Sul forfait di Mandzukic: “Avevamo preparato la partita così, con Dani Alves davanti. Pjaca ha fatto una buona partita, gli è mancato il gol. Deve essere più sereno sotto porta. Non potevo cambiare modulo a pochi minuti dall’inizio della partita”.

Sul rigore: “L’addizionale era piazzato bene. Hanno dato rigore. Anche col pareggio sarebbe stata un’ottima partita. Gli episodi ci sono contro e a favore. Oggi la squadra meritava di vincere contro un Milan che non è mai domo. Ha qualità importante, giocatori veloci, ci voleva una prestazione del genere”.

 

Daniel Formento