Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’affare per Hernanes al San Paolo è saltato. Perchè a breve potrebbe firmare per il club cinese Hebei per circa 11 milioni, 9 più 2 milioni di bonus. Lo stesso club in cui giocano Lavezzi e Gervinho. Una vera e propria asta quella avvenuta tra il club dei brasiliani del San Paolo e il club cinese combattuta a suon di offerte milionarie.

Ma oramai la battaglia è conclusa. Infatti manca sempre meno per il trasferimento del centrocampista brasiliano nella Chinese Super League. E per la Juve si profila un autentico affare: poichè il club bianconero avrebbe speso quasi la stessa cifra per rilevarlo dall‘Inter. La Juve ha effettuato un accordo per un trasferimento a titolo definitivo mentre il brasiliano firmerà un contratto pluriennale da 6-7 milioni a stagione (oggi alla Juve ne prende 3).

Tutti hanno guadagnato da questo colpo di mercato, in primis in giocatore, visto la clausola del contratto e successivamente la società, che con questo colpo si è dimostrata per l’ennesima volta, economicamente pronta e capace a gestire le entrate e le uscite finanziarie.