Ai microfoni di Sky sport, Rita Guarino allenatrice della Juventus Women ha parlato degli obbiettivi per la prossima stagione.


In una Intervista rilasciata ad Aymaville in Valle d’Aosta, (quartier generale della Juventus Women per il ritiro) abbiamo raccolto i passaggi più importanti.

Ecco le sue parole in previsione della stagione che attende le bianconere.

CAMPIONATO: “Affrontiamo un campionato in cui Il livello sta crescendo sempre di più, è competitivo e con grande qualità, sempre meno scontato. Può catturare l’attesa di tutti“.

MONDIALE: “Siamo fieri ed orgogliose delle nostre ragazze quando ben figurano. Ben venga quando c’è l’interesse di altri club, vuol dire che stiamo lavorando bene“.

OBIETTIVI: “Il nostro obiettivo è di confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, e di migliorarci. Sicuramente ci saranno più squadre che vorranno strapparci il titolo. In Champions League, aspettiamo i sorteggi per parlare, ma cercheremo di fare meglio a differenza della scorsa annata“.

RIVALI: “Sicuramente troveremo squadre più rinforzate rispetto allo scorso anno. Se nella passata stagione c’è stata una lotta a tre, quest’anno la concorrenza sarà maggiore“.