COLPI DI SCENA IN CHAMPIONS. CADONO BAYERN E BORUSSIA

Questo articolo è stato letto 314 volte

Colpi di scena in questi quarti di finale di Champions League con le tedesche perdono entrambe i confronti. Il Real batte il Bayern di Monaco all’Allianz Arena per 2 a 1. Ci pensa Cr7 con una doppietta al minuto 2? e raddoppio al 32’ della ripresa. Gli uomini di Capello segnano con Arturo Vidal che sbaglia anche un rigore che costa il pareggio. Questo risultato potrebbe escludere dalla competizione la squadra di Monaco che nella scorsa edizione fu dominata dalla Juve nella prima frazione di gioco subendo due reti di Morata e Cuadrado. La loro esclusione dal campo di gioco per decisone di Allegri indebolì i bianconeri che furono rimontati ed eliminati dai quarti con molto rammarico e forse una buona dose di ingenuità. L’altra tedesca, il Borussia Dortmund, battuta dal Monaco per 2 a 3. Questo risultato conferma che il Monaco sta diventando una sempre più accreditata alla fase finale, difficile ipotizzare una sua vittoria. L’atletico Madrid sul proprio terreno ha sconfitto il simpatico Leicester con una rete di Griezmann. In questo caso il risultato ci poteva anche stare, e ottenuto col minimo sforzo.
Le 8 squadre dei quarti sono a metà dell’opera ma sicuramente la cosa sorprendente è rappresentata dalle sconfitte delle due tedesche con massimo stupore per la sconfitta interna del Bayern di Monaco.
Mercoledi prossimo arriveranno tante sicurezze dal ritorno del doppio confronto e per avere le idee più chiare, per capire le tattiche avversarie. Sicuramente, per quanto ci riguarda, non esistendo possibilità di scelta a priori trovarsi il Monaco o il Leicester sarebbe quanto mai gradito.

Questo articolo è stato letto 314 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Marco Arakem Venditti

Direttore: signoramiacalcionews - Forza Juve rete 7 tv - Signora Mia radiocalcio24 Milano. Ideatore e conduttore trasmissioni radio - televisive - radiocronista/telecronista.

Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY